20190309
Category: Tours

Sabato 9 marzo 2019 noi andremo a Roma!
C’è chi va a suonare San Remo….
A suonare per chi , con i nostri soldi in tasca (tanti soldi) , ha la faccia tosta di fare il buonista, e ci fa a tutti la sua bella morale!
Mi piacerebbe sapere quanti dei soldi che si intascano per far da presentatori a San Remo doneranno ai poveri profughi.. (credo manco un centesimo) e quanti di quei poveri profughi ospiterebbero a casa propria, i vari Bisio e Baglioni.. magari facendogli condividere la calda e amorosa camera dove dormono sicuri i loro figli.. (credo manco uno).
Capisco che è solo una trovata mediatica x far parlare del festival.. nessuna novità.. ma un po’ di stile e di dignità personale non guasterebbe.. ci sono altri modi per farsi pubblicità! Farlo sulla pelle dei disperati immigrati e/o Italiani che siano, è davvero vergognoso! Una caduta di stile…
Noi davanti a questa annuale indecenza nazionale, abbiamo preferito accettare l’invito dei patrioti Romani di Fn , e andremo a suonare al “memorial Massimo Morsello!”
Suoneremo per chi ha fatto dell’esempio, del sacrificio, del volontariato, dell’amore, della speranza, del coraggio, della dignità,
e della difesa della nostra bella Italia,
“Una ragione di ViTA!”
Noi a San Remo con gli ipocriti non ci andiamo!
Noi andiamo a Roma!
W l’Italia della civiltà millenaria!
W l’Europa delle aquile!

Massimo Morsello Presente!


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.legittimaoffesa.com/home/wp/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405